Manifestanti di serie A e manifestanti di serie B

Sabato 10 giugno c’è stata la manifestazione di No Global e Black Block contro la presenza del Presidente Bush a Roma. La manifestazione, che ha causato disordini, danni e feriti, è stata autorizzata.

Oggi, 12 giugno, avrebbe dovuto esserci la manifestazione dei pensionati, ma il corteo è stato vietato per problemi di ordine pubblico.

Pensionati settantenni a cui sono state chieste le generalità, perché stazionavano vicino Piazza Colonna.

Che vergogna!

La verità è un’altra… No Global e Black Block picchiano, quindi li si lascia manifestare e far danni come vogliono, altrimenti a scatenare una guerriglia urbana ci vuole poco. E siccome a Roma e in Italia si ha paura ad usare le maniere forti e decise contro i delinquenti, questi ultimi fanno i loro comodi in tutta tranquillità.

I pensionati, invece, se ne stanno buoni e zitti, non picchiano, non menano legnate, quindi a loro il diritto a manifestare può esser tolto senza creare confusione, eccetto qualche protesta. Con loro, quindi, si può alzare la voce, si può far valere la propria autorità di pubblico ufficiale.

Ecco: un esercito di anziani tenuto a bada e ridotto all’impotenza! E coi veri delinquenti, mi raccomando, continuate a fare i conigli.

1 commento su “Manifestanti di serie A e manifestanti di serie B”

  1. In un Paese dove vige la legge della giungla e il più forte (mafiosamente, criminalmente, politicamente) schiaccia il più debole, il fatto che tu segnali con sgomento è invece estremamente coerente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto